INSERISCI LA PASSWORD:

 
     
GLI SPETTACOLI
 
 

 

 

DAL TRENO DELL'OBLIO

Centocinquantalabasilicatacanta

LA BREVE ILLUSIONE

 

 

LA COMPAGNIA

LA REALTA' DELL'APPARENZA

LE REGINE DEI BOSCHI

L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA

 

Sorta nel 2008 e affiliata alla FITA, la Compagnia del TEATRO MINIMO DI BASILICATA ha prodotto e portato in scena numerosi spettacoli originali: DAL TRENO DELL'OBLIO -Balvano 3 Marzo 1944-,CENTOCINQUANTALABASILICATACANTA -storia della nostra storia senza tante storie-, LA BREVE ILLUSIONE -Potenza e la Repubblica Napoletana-, LA REALTA' DELL'APPARENZA, LE REGINE DEI BOSCHI -ovvero le brigantesse del postunitario-, A MOMENTI TI METTEVI A VOLARE, ZIBALDONE LUCANO -Poesie e fragili storie cucite a mano-, IL FILO D'ERBA -Omaggio a Rocco Scotellare-, 'A TERRA D' 'U RICORDE -Omaggio ad Albino Pierro-, LA ROSA NEL CALAMAIO -Omaggio a Leonardo Sinisgalli- ed altri allestimenti e collaborazioni: DUE NOVELLE IN CERCA D'ATTORE, L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA, LA MANO DEL MALATO POVERO, SE, VISSI D'ARTE VISSI D'AMORE -Giacomo Puccini si racconta-, MATERA LA CITTA' NON C'ERA, DA GRASSANO AD ALIANO PASSANDO PER MATERA, SUONI DI VERSI -la grande poesia sotto le stelle-.

Numerosi gli spettacoli di beneficenza organizzati per conto della LILT, della Lega Contro la Fibrosi Cistica e del Gruppo di Volontariato Vincenziano: LIBERAMENTE 1, LIBERAMENTE 2 e LIBERAMENTE 3, TUTTI A TEATRO PER CARITA', 350° VINCENZIANO, TI REGALO UN'EMOZIONE, 25° FIBROSI CISTICA.

Per la pièce DAL TRENO DELL'OBLIO -Balvano 3 Marzo 1944-, il TMB ha ricevuto la MEDAGLIA DI RAPPRESENTANZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Giorgio Napolitano.

COLLABORA AD ALLESTIMENTI MUSEALI E DI ATTRATTORI TURISTICI.

Sfondi

Normalmente, il colore di sfondo di un div viene visualizzato solo per tutta la lunghezza del contenuto. Ciò significa che se state utilizzando un colore di sfondo o un bordo per creare l'aspetto di una colonna laterale, questa non si estenderà fino al piè di pagina bensì si fermerà alla fine del contenuto. Se il div .content includerà sempre altro contenuto, potete inserire un bordo nel div .content per dividerlo dalla colonna.

 

LA MANO DEL MALATO POVERO

VISSI D'ARTE VISSI D'AMORE

A MOMENTI TI METTEVI A VOLARE

 
 
I RECITAL
 

 

'A TERRA D' 'U RICORDE

LA ROSA NEL CALAMAIO

MATERA LA CITTA' NON C'ERA

 

 

IL FILO D'ERBA

DA GRASSANO AD ALIANO

ZIBALDONE LUCANO